2016/2017 News Serie A1 — 24 novembre 2016

Mc Control Diavoli Vicenza torna sulla pista di casa sabato 26 novembre (inizio gara ore 19.00) dove ospiterà Sportleale Monleale, avversaria di tante sfide emozionanti e squadra molto ostica per i vicentini.

I biancorossi stanno crescendo e hanno dimostrato nelle ultime partite di essere migliorati, sia contro Padova che contro i Vipers. Sono mancate però un po’ di convinzione e concretezza sotto porta, ed anche un po’ di esperienza nel saper gestire le gare, per ottenere delle soddisfazioni maggiori. La scorsa settimana, nel derby sull’Altopiano, sotto di tre reti i vicentini sono riusciti a recuperare e hanno avuto le occasioni per conquistare la vittoria, che è andata agli avversari ma solo a 26 secondi dal termine dei supplementari. La squadra quindi c’è, di partita in partita si vedono alcuni segnali positivi e bisogna quindi continuare su questa strada con il massimo impegno che coach e giocatori stanno mettendo in ogni sfida.
Sabato sarà una partita molto dura, contro una squadra agguerrita e competitiva, caricata anche dalla vittoria della scorsa settimana in casa contro Verona, e quindi sulla carta favorita, anche per la posizione di classifica, al quinto posto a 10 punti, contro i quattro dei Diavoli.
Ma ogni partita bisogna giocarsela sulla pista e i biancorossi ce la metteranno tutta per dare del filo da torcere ai piemontesi.
Servirà anche il supporto del pubblico quindi tutti al pattinodromo per sostenere i biancorossi.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.