2012/2013 Artistico News — 19 maggio 2013

Lutto in casa Diavoli per la morte del cav. Lino Dori, figura storica per la società, presidente per circa quarant’anni, tuttora presidente onorario, padre di Roberto Dori, che tanto ha dato al pattinaggio artistico prima e anche all’hockey poi come presidente e personaggio di rilievo in società.
La famiglia Dori è legata al nome dei Diavoli e del pattinaggio artistico di Vicenza da sempre, da quando Lino Dori prese la guida della società agli inizi degli anni Sessanta, a quando iniziò l’attività di hockey pista, poi dell’hockey femminile, fino all’hockey in line che agli inizi degli anni 2000, dopo tante soddisfazioni nel pattinaggio artistico, passò nelle mani del figlio Roberto.
Chi l’ha conosciuto sottolinea la sua dedizione, il suo impegno e la sua disponibilità per questa società, per la quale ha investito risorse economiche, fisiche e mentali, oltre che una grande passione.
Il consiglio direttivo, gli atleti e tutto lo staff dei Diavoli si stringono intorno a Roberto Dori e alla sua famiglia in questo momento.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.