2012/2013 News Serie A1 — 11 maggio 2013

Si gioca al pattinodromo di Vicenza questa sera , sabato 11 maggio alle ore 21.00 (diretta live streaming sul sito www.raisport.rai.it  e in differita alle 22.30 su Rai Sport 2)  gara 4 della finale play off scudetto fra Immobiliare Neve Diavoli Vicenza e Milano 24.
Per i vicentini dopo la netta sconfitta a Milano un’unica possibilità: vincere per costringere gli avversari alla bella martedì prossimo a Milano, altrimenti il campionato finisce qui. Per Milano il primo match point a disposizione.
I Diavoli in casa hanno ottenuto una netta e convincente vittoria la scorsa settimana e dovranno fare di tutto per far pesare nuovamente il fattore campo e, sostenuti dal pubblico delle grandi occasioni, riscattare il risultato di gara 3.
Massima concentrazione, grinta, determinazione e cuore sono le caratteristiche che serviranno ai vicentini per restare in corsa, consapevoli di aver già raggiunto un importante obiettivo e di essere andati anche oltre alle aspettative. Ma la fame vien mangiando, quindi la formazione berica se la giocherà fino in fondo, anche se di fronte si troveranno una grande squadra, favorita per la vittoria da inizio campionato, cosciente delle proprie possibilità e con l’entusiasmo di poter conquistare il secondo scudetto consecutivo.
I Diavoli hanno comunque dimostrato di saper tirar fuori il carattere proprio nelle situazioni difficili quindi daranno il massimo per continuare la serie e inseguire un sogno.

Al pattinodromo comunale di Vicenza dovrà risuonare dall’inizio alla fine della gara un unico grido:
FORZA DIAVOLI….siamo tutti con voi!

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.