2015/2016 News Serie A1 — 27 novembre 2015

Diavoli impegnati in casa sabato 28 novembre, inizio gara sempre alle 20.30, contro il Monleale avanti di un punto in classifica rispetto ai vicentini.
Le sfide con i piemontesi sono sempre state molto tirate e combattute ed anche questa si preannuncia una gara dalle tante emozioni.
I padroni di casa devono cercare di trovare continuità di risultati e di rendimento dopo l’ottima vittoria in casa contro la capolista Milano e la sconfitta a Padova contro i Ghosts, che hanno ottenuto la seconda vittoria in campionato proprio contro i vicentini. Per gli avversari ci sarà la voglia di riscatto dopo la sconfitta a Milano contro i Campioni d’Italia.
La formazione berica in questa prima fase di campionato ha dimostrato di avere qualche pecca sul piano dell’approccio alla gara e sul piano della concentrazione, soprattutto quando parte da favorita. Sabato questo rischio non ci dovrebbe essere visto che Monleale è una delle squadre migliori della massima serie e da anni riesce a mantenersi sempre a buoni livelli.

In settimana i vicentini hanno lavorato bene, con impegno, dimostrando una reazione alla sconfitta della scorsa settimana.
In casa Diavoli assente Filippo Pozzan per motivi personali, mentre il resto del gruppo, nonostante qualche acciacco, sarà regolarmente in pista.
“Durante la settimana la squadra ha avuto una reazione – ha dichiarato coach Roffo,ha fatto vedere d’essere arrabbiata e di voler riscattare la sconfitta di Padova. Dobbiamo riuscire a dare il massimo dall’inizio alla fine della partita, senza passaggi a vuoto o cali di tensione e concentrazione. Sarà assente Pozzan per motivi personali, mentre gli acciaccati saranno in campo anche se non al meglio. Tutti pronti a dare il massimo”.
Appuntamento quindi al pattinodromo di Viale Ferrarin per sostenere i colori

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.