2015/2016 News Serie A1 — 12 agosto 2016

Cambiare é sempre una scelta difficile… 9 anni sono tanti, sportivamente parlando sono un eternità, ti affezioni alla maglia e ai suoi colori ma ancora di più alle persone che la indossano e alle persone che lontano dal campo ti danno la possibilità di portare avanti quei colori e ti danno i mezzi per continuare a giocare anno dopo anno di fronte a mille difficolta.

Questo viaggio assieme ai Diavoli é stato un altalena di emozioni! Sembra ieri quando nel 2006 strinsi la mano a Mario Bellinaso, inizió tutto lì in maniera molto semplice: una stretta di mano e un “ok ci sto!”

Mi avete regalato il piacere di giocare al fianco di gran giocatori e ottime persone, ho visto cambiare presidenti, dirigenti, accompagnatori, attrezzisti ed ognuno ha sempre combattuto al meglio per dare il massimo alla squadra. E poi il gruppo… quante risate accompagnate da una birra in quel gran spogliatoio, e quanta fatica in quel campo bollente abbiamo fatto assieme!
I ricordi sono tantissimi, battaglie, viaggi, ore in pullman, in macchina, allenamenti scherzi risate e birre… con ognuno di voi. Ricorderò tutto con piacere!

Ringrazio Società, Staff, Squadra e Tifosi per ogni momento passato da Diavolo.

Buona fortuna per tutto Diavoli, tenete duro come abbiamo sempre fatto assieme. Avrete sempre il mio rispetto.
Luca Roffo

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.