2017/2018 News Serie A1 — 15 ottobre 2017

Mc Control Diavoli Vicenza presente oggi in Campo Marzio a “Cammnando fra gli sport”, la tradizionale iniziativa dell’associazionismo sportivo cittadino, promossa, nell’ambito delle iniziative a sostegno della candidatura di Vicenza a “Città Europea dello Sport per il 2017”, dall’assessorato alla formazione del Comune di Vicenza.
I Diavoli, su una piccola pista su fondo sintetico, hanno fatto provare a numerosissimi bambini qualche tiro con stecca e disco, per avvicinarli all’hockey in line.

Presenti insieme ai Diavoli e l’hockey in line più di 80 enti ed associazioni sportive di tantissime discipline, dalla boxe alla pallavolo all’hockey, il tennis, le arti marziali, il basket, la ginnastica ritmica ed artistica, il baseball, gli sport alpini e subacquei, il nuoto, il pilates, la pole dance, la capoeira, il parkour, il twirling, il bike polo, il calcio, la scherma medievale e tanto altro ancora.

Per chi volesse vedere una partita di hockey in line dal vivo, sabato prossimo, 21 ottobre, i Diavoli giocheranno in casa, al Pattinodromo di Viale Ferrarin, contro il Forlì. Si inizia alle 18.00 e l’ingresso è libero.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.