2015/2016 News Serie A1 — 08 ottobre 2015

Diavoli Vicenza scende in pista in casa sabato 10 ottobre alle ore 20.30 contro la Polisportiva Molinese per la seconda di campionato, dopo la bella e netta vittoria della scorsa settimana a Cittadella per 6-1.
In pista non ci sarà Antonio Bellinaso, che ha disputato l’ultima gara con la maglia dei Diavoli la scorsa settimana, rimediando una botta alla schiena che ha causato la frattura di una costola e una al polso che ha richiesto cinque punti di sutura, mentre dovrebbero tornare in pista Tagliaro e Serembe.
I tre punti a Cittadella sono stati importanti, il risultato pesante, ma non deve far pensare ad una netta superiorità dei  vicentini, bravi a sfruttare le occasioni ed affondare nei momenti giusti, ma ancora in fase di assestamento per trovare la miglior condizione.
“Sabato avremo una partita complicata – ha spiegato l’allenatore dei Diavoli, Luca Roffo.Giochiamo contro una squadra che anno dopo anno migliora. Hanno nelle loro corde velocità, intensità e qualità. Noi stiamo lavorando duro, ma complici anche le ripetute assenze siamo ancora distanti dall’equilibrio che vorrei vedere. Ancora troppi svarioni in difesa, troppi regali che non possiamo permetterci di fare. Ciò non toglie che sono molto soddisfatto dell’impegno che vedo nei ragazzi, tutti dal primo all’ultimo ci stanno mettendo l’anima in campo! Se i ragazzi continueranno a metterci questa passione il margine di crescita sarà elevato”.
-Novità nel roster?
“Sabato avremo un’assenza pesante, sarà fuori Stella per motivi personali (matrimonio del fratello), ma dovrebbero però tornare in pista Tagliaro e Serembe”.
Tutti al pattinodromo comunale di Vicenza per sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.