2016/2017 Artistico News Serie A1 — 02 aprile 2017

Periodo intenso per le atlete del pattinaggio artistico della società Diavoli Vicenza.
Le ragazze del pattinaggio, infatti, sono impegnate in una serie di gare che vedranno in pista diverse categorie di atlete.

Questo week end impegno a Castelgomberto per la fase provinciale dei Giochi Giovanili Veneti per il settore agonistico mentre il prossimo fine settimana, sabato e domenica 8 e 9 aprile, sempre a Castelngomberto, scenderanno in pista le atlete del gruppo avviamento che non hanno mai fatto gare per prendere parte alla competizione dell’AICS debuttanti.
Sabato e domenica 22 e 23 aprile, le Diavolette del pattinaggio saranno invece a Montebello Vicentino per i Giochi primaverili AICS che coinvolgono atlete della fascia preagonistico e agonistico.

Maggio invece sarà il mese del saggio finale che si svolgerà al pattinodromo comunale il 13 maggio alle ore 21, e che coinvolgerà tutte le atlete della società, in uno spettacolo entusiasmante dal titolo “Il colore delle emozioni”.

Saranno in pista tutte le 50 atlete: dalle piccole dei corsi di avviamento 1, da 4 a 9 anni, all’ avviamento 2 per la fascia d’età più grande, da 9 a 14 anni, fino alle ragazze del gruppo artistico, da 13 a 19 anni, e il preagonistico e agonistico, con atlete da8 fino a 14 anni.

 

Non perdetevi questo appuntamento perché sarà veramente emozionante.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.