2014/2015 News Serie A1 — 29 aprile 2015

Sono quattro i Diavoli convocati per il prossimo raduno della Nazionale, in vista del mondiale che si giocherà dal 14 al 22 giugno in Argentina, anzi cinque perchè è da aggiungere, nonostante il tesseramento con Asiago, Stefano Stella che ha disputato la sua seconda stagione in biancorosso, fornendo ottime prestazione e dando veramente un grande contributo alla squadra per il raggiungimento del quarto posto.
Oltre a Stella, il portiere Andrea Alberti, i difensori Mattia Bettello e Matteo Rossetto e l’attaccante Simone Basso, sono stati chiamati da mister Rela per il raduno che si svolge a Roana dal 30 aprile al 2 maggio.

Una grande soddisfazione in casa Diavoli sia per il numero dei convocati sia per i nomi che confermano l’ottimo campionato dei vicentini e la crescita di alcuni giovani di talento. Per Bettello è stato l’anno della conferma e del riconoscimento del suo ruolo all’interno della squadra e del gruppo, ormai non più giovane di talento, ma atleta del gruppo dei vicentini e punto di riferimento della difesa. Per il portiere Alberti la conferma di essere ancora fra i migliori, dopo molti anni di Nazionale, mentre per Rossetto e Basso il riconoscimento delle qualità di due giovani di talento che con i Diavoli sono cresciuti durante tutta la stagione, diventando due pedine importanti per coach Roffo.
Questo è il primo raduno di una serie che porterà al Mondiale e che porterà anche alla selezione del roster che partirà per l’Argentina, quindi per mister Rela è tempo di test e di valutazioni.
Per i biancorossi, un grosso in bocca al lupo e l’augurio di arrivare fino in fondo in questa bella avventura in azzurro.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.