2015/2016 News Serie A1 — 16 ottobre 2015

I Diavoli sono impegnati nel week end ad Asiago in Coppa FIHP, novità di questa stagione che mette a confronto le formazioni di serie A1, A2 e B, arrivata alla terza fase che decreterà le sei formazioni, le prime due di ogni girone, che accederanno alla final six in programma il 19 e 20 dicembre.
I vicentini sono inseriti nel girone E1 con Asiago Newts e Lepis Piacenza e se passeranno il turno dovranno vedersela o con la Molinese, avversaria la scorsa settimana in casa e vittoriosa per 3-1, o con Forlì o con Civitavecchia.
Nella giornata di sabato si giocheranno tutti i gironi eliminatori in quattro sedi: Verona, Asiago e Cittadella/Padova, poi domenica ci saranno le semifinali e finali.
Per i vicentini un test importante per misurarsi con squadre di diverse serie e soprattutto per testare la condizione e tenuta fisica visto che si giocheranno più gare nello stesso giorno.
I Diavoli hanno la prima sfida sabato alle 13.30 contro Asiago Newts nell’impianto di Via Cinque, poi alla sera, alle 21.30 incontreranno il Piacenza.
Tutte le informazioni sui gironi e sui calendari e orari si possono trovare su: www.legahockey.eu

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.