News Serie A1 — 24 maggio 2013

Di nuovo in pista i ragazzi dell’Immobiliare Neve Diavoli Vicenza, ma questa volta non in un pattinodromo alle prese con stecche e dischi, bensì al kartodromo di Altavilla a Vicenza.
Come di consueto, si tratta di un appuntamento tradizionale che dura già da diversi anni, i Diavoli si sono ritrovati per sfidarsi a suon di motori e accelerate sulla pista del Kart indoor di Vicenza.

In tredici hanno preso parte alle qualifiche e alla gara che ha visto vincitore il capitano Luca Roffo su Filippo Pozzan, secondo seppur favorito, e il portiere Andrea Alberti.
Dopo le prove di qualifica Filippo Pozzan è partito dalla pole seguito dal portiere Alberti e da Roffo e dopo un’iniziale bagarre, il gruppetto di testa è sfuggito agli inseguitori e si è dato battaglia fino alla fine.
Al termine ha dunque vinto ancora una volta Luca Roffo, primo su Pozzan anche lo scorso anno e “bestia nera” per il numero undici vicentino, che ha fatto registrare anche il giro più veloce con 32,767. Il secondo giro più veloce è stato registrato da Massimo Stevanoni con 32,777.

Al termine consegna della coppa al vincitore e sfottò vari ai perdenti.
In particolare Roffo e Alberti hanno espressamente richiesto per il prossimo anno che Pozzan affronti la gara con dei pesi, per uniformare il carico e quindi anche le possibilità di tutti i corridori.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.