2016/2017 News Serie A1 — 05 marzo 2017

I Diavoli sono stati ospiti venerdì 3 marzo della Scuola Media Barolini di Vicenza per presentare la società e le proprie attività nell’ambito delle Giornate dello sport.
Bellissima esperienza e tanto entusiasmo da parte dei ragazzi che hanno ascoltato qualche informazione sullo sport dell’hockey in line, sulle squadre biancorosse e poi in palestra hanno fatto delle prove di unihockey, attività che già praticano durante l’anno.

E’ stata l’occasione anche per qualche momento di gloria per Mattia Bettello, difensore dei Diavoli e rappresentante della squadra senior per l’occasione, che ha affiancato i ragazzi nelle prove pratiche e ha spiegato la sua esperienza nell’hockey, sia ghiaccio che in line, e per Giulia Pozzan (un ringraziamento a entrambi) che invece ha dato qualche indicazione su come iniziare a pattinare e quando poter provare in pista al pattinodromo di Viale Ferrarin (per chi fosse interessato ogni mercoledì alle 18.30).

Si ringrazia la Scuola Media Barolini, in particolare la prof.ssa Rienzi e il prof. Lazzari, per aver dato l’opportunità di presentare e far conoscere una realtà sportiva vicentina e un’attività ancora non molto conosciuta, ma molto emozionante.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.