2016/2017 Femminile News Serie A1 — 24 marzo 2017

Si è svolta nei giorni 18-19 marzo la prima edizione della Coppa Italia femminile presso il PalaRoban di Roana: un’opportunità diversa dal campionato di mettersi in gioco in un fine settimana intenso e ricco di emozioni.

Il primo incontro di Coppa, con Taurus Buja, è terminato con una pesante sconfitta (0-12) per le vicentine, le quali, non si sono perse d’animo per la partita successiva. Le rossonero, infatti sono tornate in campo con una grande voglia di rivalsa e hanno conquistato la tanto agognata prima vittoria con un pesante 7 a 1 ai danni delle Lady Mammuth, grazie alla rete di Menta G. e alle triplette di Mashburn e Guazzi.

Il risultato ottenuto contro Roma (7-1) ha permesso alle Devil di accedere alle semifinali, dove purtroppo, complice la stanchezza , non sono riuscite più ad andare al segno e hanno terminato la partita con un passivo di 0-7 a favore dell’Asiago.

Partita conclusiva, contro Torino, per guadagnarsi il terzo posto, troppo lontano per le vicentine che hanno subito un ulteriore grossa sconfitta con il risultato di 0-7.

Le Diavolette sono tornate dunque a casa al quarto posto, sotto al podio conquistato da Asiago, Buja e Torino.

 

Prossimo appuntamento per le Devil in casa, questo week end, in un concentramento di partite valevoli per il campionato: sabato contro Asiago Bee Pink alle ore 21.30, valevole per la 5° giornata, domenica alle 11.00 contro Taurus Buja, valevole per la 6° giornata, e nel pomeriggio, alle 16.30, contro Draghi Torino per il recupero della gara del 26 febbraio scorso.

 

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.