2015/2016 News Serie A1 — 18 marzo 2016

I Diavoli affrontano l’ultimo impegno di regular season sulla pista di Verona sabato 19 marzo con inizio gara alle ore 20.00, in concomitanza con tutte le altre partite.
Sfida durissima, contro una formazione molto forte che contende il primato al Milano e che all’andata ha letteralmente schiacciato, soprattutto nel risultato, i vicentini, finita 13-2.
In casa Diavoli però  la situazione è ben diversa, ci sono stati dei cambiamenti e i biancorossi hanno dimostrato di essere in condizione, di potersela giocare con chiunque e di dover soprattutto fare i conti con la propria testa e la capacità di restare concentrati e affrontare le gare con il piglio giusto. Nel girone di ritorno, su otto partite,  hanno raccolto sette vittorie e un’unica sconfitta a Empoli con la Molinese.
E poi i vicentini vogliono riscattare la gara dell’andata e uscire dalla pista, qualunque sia il risultato, a testa alta.

“Con Verona sappiamo che è una partita durissima e importante in chiave classifica, sia guardando avanti a noi che indietro – ha dichiarato il capitano biancorosso, Luca Roffo.Abbiamo un punto di distacco dal Cittadella che gioca a Milano e tre punti di vantaggio dalla Molinese che potrebbe sfruttare un nostro passo falso. Le motivazioni quindi sono forti. Sta  a noi farci trovare pronti contro la squadra che più ci ha messo in difficoltà quest’anno. Dobbiamo fare 50 minuti, o di più se serve, tutti al massimo, a ‘tavoletta’ e poi al termine tirare le somme”.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.